Spycall.it applica su ogni prodotto venduto le garanzie come previsto dal D.Lgs. 206/05.

In particolare SpyCall.it e' responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene, in caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto.

SpyCall.it è responsabile quando il difetto di conformita' si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene. Il consumatore decade dai diritti previsti se non denuncia al venditore il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.

L'acquirente può innanzitutto chiedere di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese aggiuntive in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro.

Per rimedio eccessivamente oneroso si intende che in presenza di un difetto che consente la riparazione, è eccessivamente oneroso richiedere da subito la sostituzione del prodotto; questa potrà eventualmente essere richiesta qualora il risultato della riparazione sia risultato insoddisfacente.


Avviso all'utenza
Quality Software
Spedizioni gratuite